Diretta Svezia-Italia U21 ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli Azzurrini di Nicolato a Helsinborg a caccia di una vittoria che garantirebbe la qualificazione ai prossimi Europei di categoria del 2023
Diretta Svezia-Italia U21 ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© Claudio Zamagni

HELSINBORG (Svezia) - In programma alle 18 il primo match point per la fase finale degli Europei 2023 in Romania e Georgia. Un test tra i più difficili per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, perché in Svezia gli Azzurrini - privi del capitano Marco Carnesecchi (infortunato alla spalla sinistra nell'allenamento di martedì) - sfidano l'unica avversaria contro cui hanno perso al 90' nell'era dell'attuale ct, nonché una selezione in una forma decisamente migliore: "Mi aspetto una partita difficile - ha detto Nicolato - perché loro stanno meglio di noi a livello di condizione. Sono dentro il campionato, nella fase centrale in cui sei anche più rodato, noi al termine di una stagione, con ragazzi che non stanno bene e altri scarichi. Oltretutto abbiamo avuto anche meno tempo per recuperare dall'ultimo impegno. Dovremo un po' scommettere".

Segui la diretta di Svezia-Italia U21 sul nostro sito

Svezia-Italia U21, dove vederla in tv e streaming

Svezia-Italia U21 si gioca oggi alle 18 allo stadio Olympia di Helsinborg e sarà trasmessa in televisione in chiaro da Rai 2, mentre in streaming sul servizio gratuito raiplay.it.

Svezia-Italia U21, formazioni ufficiali

SVEZIA U21 (4-4-2): Brolin; Holm, Ousou, Vagic, Kahl; Walemark, Gustavsson, Hussein, Jannson; Sarr, Al Hajj. Ct: Gustafsson. 

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Okoli, Lovato, Pirola; Cambiaso, Bove, Ricci, Rovella, Parisi; Pellegri, Cambiaghi. Ct: Nicolato. 

ARBITRO: Verbooomen (Bel). Guardalinee: Hillaert e Wyns. Quarto uomo: Boterberg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...