Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ad Ascoli l'ultima gara del Gruppo F. Agli azzurrini di Nicolato basta un punto per chiudere in vetta
Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

ASCOLI - Dopo l'1-1 in trasferta contro la Svezia, l'Italia U21 di Paolo Nicolato chiude il proprio cammino nel Gruppo F di qualificazione agli Europei di Romania e Georgia 2023 alle 17.30 allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Irlanda. Gli azzurrini, imbattuti nel girone con sei vittorie e tre pareggi, hanno bisogno di un punto per chiudere in vetta alla classifica. Gli avversari di oggi, infatti, sono a -2, mentre gli scandinavi sono ormai tagliati fuori. Il Ct non fa calcoli: "Non penso alla storia del punto che manca, di certo la nostra ambizione, di più, la nostra volontà, è quella di non arrivare all’ultima mezzora di gara con un risultato ancora in bilico. Lavoreremo per risolverla prima".

Italia-Irlanda U21: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Irlanda U21, ultima gara del Gruppo F di qualificazione agli Europei di Romania e Georgia 2023, è in programma alle ore 17.30 allo stadio Del Duca di Ascoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Italia-Irlanda U21

ITALIA (4-4-2): Plizzari; Okoli, Viti, Pirola, Parisi; Cambiaso, Ricci, Rovella, Bove; Pellegri, Cambiaghi Ct: Nicolato. 

IRLANDA (4-4-2): Maher; O'Connor, Cashin, McGuinness, Bagan; Smallbone, Kilkenny, Coventry, Wright; Kerrigan, Ferguson. Ct: Crawford.

ARBITRO: Bogar (Ungheria).

ASSISTENTI: Georgiou e Vigh-Tarsonyi (Ungheria).

IV UOMO: Kapraly (Ungheria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...