Diretta Italia U21-Inghilterra U21 ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Pescara il Ct Nicolato cerca risposte importanti dal suo giovane gruppo: "Ho chiesto ai ragazzi personalità"
Diretta Italia U21-Inghilterra U21 ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

PESCARA - L'Italia U21 scenderà in campo questo pomeriggio (17:30) contro l'Inghilterra U21 per un'amichevole molto importante per il Ct Paolo Nicolato. L'allenatore ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia sottolineando: "Io non la considero un'amichevole, ma una gara di quelle che permettono di capire di chi ci possiamo fidare. In partite come queste i mezzi giocatori sbagliano, soprattutto l'approccio e l'atteggiamento - aggiunge - Nelle partite di qualificazione siamo sempre stati con il pallino del gioco in mano, messi poco sotto grande pressione. Abbiamo bisogno di subirne un po' , ma mi auguro che la squadra vada in campo per dominare. Ho chiesto personalità. In Naziona-e cerchiamo di uniformare la conoscenza dei singoli ragazzi in base alle nostre esigenze".  Il bilancio negli scontri diretti recita 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per l'Italia ma l'ultimo successo risale a all'Europeo 2015).

SEGUI ITALIA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Inghilterra in tv e in streaming

L'amichevole tra Italia-Inghilterra in scena oggi alle oe 17:30 allo stadio Adriatico di Pescara sarà visibile in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. 

Le formazioni ufficiali di Italia-Inghilterra

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Scalvini, Okoli, Viti; Cambiaso, Bove, Rovella, Miretti, Parisi; Cambiaghi, Pellegri. Allenatore: Nicolato.

INGHILTERRA (4-3-3): Bursik; Spence, Cresswell, Harwood-Bellis, Colwill; Gallagher, Skipp, Palmer; Gomes, Brewster, Sessegnon. Allenatore: Carsley.

ARBITRO: Dudic (Svizzera).

ASSISTENTI: Heiniger e Kurnazca.

IV UOMO: Paterna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...