Diretta Rep. Dominicana-Italia U20 ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Stasera l'ultima sfida del girone per gli Azzurrini di Carmine Nunziata impegnati nel Mondiale in Argentina
Diretta Rep. Dominicana-Italia U20 ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

TORINO - Dopo aver battuto il Brasile e perso contro la Nigeria nelle prime due partite del girone, adesso gli Azzurrini di Carmine Nunziata impegnati nel Mondiale Under 20 in Argentina se la vedranno contro la Repubblica Dominicana, ultima squadra da affrontare del gruppo D (e attualmente fanalino di coda), per provare a staccare il pass per il prossimo turno: “Partita importante - ha spiegato il ct - e non sarà facile perché in questo Mondiale non ci sono partite facili. La squadra è carica per raggiungere l’obiettivo degli ottavi. Bisogna scendere in campo con la mentalità giusta, cercare di vincere la gara e poi vedremo quali risultati faranno le altre squadre”.

Segui la diretta di Repubblica Dominicana-Italia su Tuttosport.com

Dove vedere Rep. Dominicana-Italia: streaming e diretta tv

La partita tra Repubblica Dominicana e Italia si gioca all'Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza, con calcio d'inizio alle ore 20. Il match sarà trasmesso in televisione su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Rep. Dominicana-Italia: formazioni ufficiali

REP. DOMINICANA (4-5-1): Valdez, Ciriaco, Jungbauer, Martes, De Pena; Boatwright, Montes, Alvarez, Yambatis, Cuevas; Martin

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Giovane, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Ambrosino, Pafundi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...