Diretta Italia U21-Lettonia U21 ore 18.15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida cruciale a Cesena per gli azzurrini di Nunziata per la corsa alla qualificazione ai prossimi Europei
Diretta Italia U21-Lettonia U21 ore 18.15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

CESENA - Ora l’operazione qualificazione entra nella fase più calda per l’Under 21 di Carmine Nunziata. Quella in cui con due successi contro Lettonia e Turchia gli Azzurrini potrebbero iniziare a pensare a cosa mettere in valigia in vista dell’Europeo slovacco del 2025. Vietato fare piani troppo futuri, però. Prima bisogna pensare alle avversarie imminenti, a cominciare da quella Lettonia che nel primo match dell’era Nunziata sulla panchina dell’Under 21 aveva dato qualche grattacapo imprevisto, costringendoci al pari.

Stavolta l’Italia non vuole sbagliare nulla, perché l’obiettivo è vicino e il gruppo sta lavorando bene. L’unico neo in questi giorni di lavoro in terra di Romagna sono stati gli infortuni che hanno messo ko due ragazzi della Roma (Bove e Baldanzi). Nunziata non fa calcoli: "Abbiamo due partite fondamentali in casa per il nostro cammino, dobbiamo cercare di ottenere il massimo per indirizzare la classifica - aggiunge - Tra l'altro, in questa finestra le nostre avversarie dirette giocheranno una partita e non due, per questo dobbiamo cercare di offrire due grandi prestazioni per poterle tramutare in due risultati positivi. Sono del parere che siamo una squadra forte e i risultati nella maggior parte dei casi dipendono da noi: chiederò di giocare al massimo delle nostre possibilità per vincere".

Segui la diretta di Italia U21-Lettonia U21 su Tuttosport.com

Dove vedere Italia U21-Lettonia U21 streaming e diretta tv

Italia U21-Lettonia U21, gara valida per la 6ª giornata delle qualificazioni agli Europei e in programma alle ore 18:15 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 2 e sull’applicazione RaiPlay. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Lettonia U21

Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. A disposizione: Zacchi, Pirola, Kayode, Coppola, Bianco, Fazzini, Esposito, Fazzini, Ambrosino. Ct Nunziata.

Lettonia (4-4-1-1): Beks; Novikovs, Reingolcs, Sliede, Maslovs; Rascevskis, Vientiess, Melniks, Melkis; Vapne; Puzirevskis. A disposizione: Parfjonovs; Anmanis, Glaudans, Krancmanis, Lizunovs, Melnis, Rekis, Zaleiko, Valmiers. Ct Basovs.

Arbitro: Ferrugia (Malta) Assistenti: Camilleri e Scerri IV uomo: Tonna

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...