Italia U21, duro ko con l'Ucraina: a segno l'attaccante che piace alla Juve

Gli azzurrini del ct Carmine Nunziata cadono per 4-0 nella seconda giornata del Torneo di Tolone
Italia U21, duro ko con l'Ucraina: a segno l'attaccante che piace alla Juve© Getty Images

Prosegue l'avventura dell'Italia U21 nel Torneo di Tolone. Dopo la vittoria sul Giappone U19 nella gara d'esordio, quest'oggi, nella seconda giornata del girone B, contro l'Ucraina U23 per i i ragazzi allenati dal ct Carmine Nunziata è arrivata una pesante sconfitta per 4-0. Tra i trascinatori degli ucraini un pallino di mercato... di Cristiano Giuntoli.

Italia U21 ko contro l'Ucraina U23

Gli azzurrini subiscono la prima rete poco dopo la mezz'ora, con Khlan che salta nell'uno contro uno Zanotti e insacca. L'Italia crea immediatamente l'occasione per pareggiare, ma Ghilardi, dopo l'uscita avventata del portiere ucraino, colpisce di petto e manda la palla sopra la traversa a pochi passi dalla porta.

Ad inizio ripresa il raddoppio gialloblù, con Martyniuk che dalla distanza libera un siluro che si infila sotto la traversa: impotente Zacchi. A calare il tris ci pensa Sikan, calciando un rigore in movimento e siglando la terza rete dei suoi: il 23enne attaccante dello Shakhtar Donetsk è seguito, già da tempi non sospetti, dalla Juventus. A fissare il risultato sul 4-0 per l'Ucraina ci pensa Voloshyn, pochi secondi dopo il suo ingresso in campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...