L'Italia U21 affronterà oggi la nazionale di San Marino U21 allo stadio Domenico Francioni di Latina alle ore 16:45 nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei. Gli azzurrini di Carmine Nunziata comandano il gruppo A a quota 15 punti, vantando però una gara in più rispetto all'Irlanda, subito seconda a quota 13 punti. L'impegno del turno di andata tra le due compagini è terminato con la vittoria a valanga dell'Italia per 7-0 firmata dalla doppietta di Gnonto e dalle reti di Pirola, Volpato, Fabbian, Esposito e Bianco.
Segui la diretta di Italia U21-San Marino U21 su Tuttosport.com
Dove vedere Italia U21-San Marino U21: streaming e diretta tv
Il match tra le nazionali allenate da Nunziata e Cecchetti è in programma giovedì 5 settembre alle ore 16.45 allo stadio Domenico Francioni di Latina. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Rai 3.
Italia U21-San Marino U21, le formazioni ufficiali
ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Savona, Ghilardi, Coppola, Ruggeri; Bove, Bianco, Fazzini; Baldanzi; Esposito, Gnonto. Allenatore: Nunziata.
SAN MARINO U21 (5-3-2): Amici; Giocondi, Guidi, Matteoni, M.Sancisi, Riccardi; Toccaceli, Tomassini, N.Sancisi; Gasperoni, Santi. Allenatore: Cecchetti.
ARBITRO: Radina (Rep.Ceca). ASSISTENTI: Hajek-Volf. QUARTO UFFICIALE: Stary.