"Pro Vercelli Family Day" domenica 10 novembre

In occasione della sfida contro la Giana Erminio, la società calcistica piemontese lancia un'iniziativa rivolte a tutte le famiglie
"Pro Vercelli Family Day" domenica 10 novembre© LAPRESSE

VERCELLI - La F.C. Pro Vercelli 1892 –in collaborazione con Tuttosport, Tapporosso-Centrale del Latte di Torino, e Gruppo Nuova-Sa Car – è lieta di annunciare una bellissima iniziativa per tutti i tifosi delle gloriose “Bianche Casacche”. In occasione della sfida di Serie C Pro Vercelli-Giana Erminio, in agenda domenica 10 novembre alle ore 17:30, si svolgerà il “Pro Vercelli Family Day”: tutte le famiglie, che entro le ore 17 di giovedì 7 novembre invieranno i loro dati (nome, cognome, data e luogo di nascita) all’indirizzo marketing@fcprovercelli.it, potranno accedere gratuitamente alla Gradinata Nord dello stadio “Silvio Piola”, fino ad esaurimento posti.

Nell’occasione, le famiglie riceveranno graditi gadget e, nei prossimi giorni, saranno svelate altre imperdibili sorprese. Non resta dunque che aderire numerosi all’iniziativa e tifare tutti insieme Pro Vercelli!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video