Il fratello di Balotelli ingaggiato dal Caravaggio in Serie D

Enock Barwuah, figlio dei genitori naturali di SuperMario, trova un nuovo club dopo aver lasciato il Castiglione in Eccellenza
Il fratello di Balotelli ingaggiato dal Caravaggio in Serie D© Usd Caravaggio

CARAVAGGIO (Bergamo) – Nuova squadra per Enock Barwuah, fratello naturale di Mario Balotelli: il 27enne attaccante nato a Palermo è stato ingaggiato dal Caravaggio, tredicesimo in classifica nel girone B della Serie D. “L' Usd Caravaggio è lieta di annunciare di aver trovato l'accordo per la seconda parte della stagione 2019/2020 con l’attaccante classe 1993 Enock Barwuah – ha scritto il club lombardo sulla propria pagina Facebook ufficiale - la dirigenza biancorossa è lieta di dare il benvenuto ad Enock e gli augura il meglio per questa nuova avventura, sicuramente ricca di reciproche soddisfazioni”.

La carriera del fratello di Balotelli

Barwuah, nella prima parte di stagione, aveva giocato 12 gare segnando un gol in Eccellenza, con la maglia del Castiglione, squadra del Mantovano. La sua carriera si è svolta in gran parte tra Serie D ed Eccellenza, con le maglie di Vallecamonica, Sarnico, Rapallo Bogliasco, Foligno, Ciliverghe Mazzano e Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video