Su Tuttosport.com i big match di Serie C e D in diretta streaming

Grazie alla nuova piattaforma di streaming LiveNow sarà possibile seguire in diretta alcuni tra i più importanti incontri. Ecco tutte le informazioni e il programma del weekend
Su Tuttosport.com i big match di Serie C e D in diretta streaming

Una grande novità per tutti gli appassionati su Tuttosport.com: a partire da questo weekend, infatti, sarà possibile seguire in diretta streaming alcuni dei più importanti incontri di Serie C e Serie D grazie alla nuova piattaforma LiveNow.

COME FUNZIONA - LiveNow è una rivoluzionaria piattaforma PPV che offre live eventi sportivi, concerti, conferenze e spettacoli teatrali, regalando a milioni di fans la possibilità di guardare i propri eventi preferiti quando e come vogliono, senza nessun abbonamento richiesto.

IL PROGRAMMA - Si comincia domani 22 febbraio, con la capolista Monza che ospiterà l'Arezzo. Sarà possibile seguire la gara in diretta dalle ore 17.30:

In Serie D, invece, due grandi derby previsti domenica 23 febbraio, con Casarano-Foggia e Licata-Palermo, entrambe in programma alle 14.30:


Infine, ecco gli altri match di Serie C che sarà possibile seguire in diretta streaming:
Catania-Ternana
Cesena-Vicenza
Cavese-Bari

Con Tuttosport.com e LiveNow guardi i tuoi eventi preferiti quando vuoi e come vuoi. E senza nessun tipo di abbonamento richiesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video