Bari, testa di maiale mozzata e striscione choc al San Nicola

Gesto intimidatorio nei confronti del club pugliese: "Se non vincete questa fine farete"

Bari, testa di maiale mozzata e striscione choc al San Nicola

BARI - La pesante sconfitta rimediata nell'ultimo turno di campionato in casa della Turris (3-0) e le recenti prestazioni negative della squadra, hanno creato intorno al Bari un clima molto duro. Dalle critiche via social, si è passati oggi ad un gesto molto più pesantein mattinata, davanti ai cancelli dello stadio San Nicola, è stato apposto uno striscione con su scritto "Se non ci credete questa fine farete", affisso insieme ad una testa di maiale. La polizia scientifica ha effettuato dei rilievi per trovare i responsabili.

Bari, domenica gara decisiva per i play off

Il Bari, che ha richiamato Gaetano Autieri in panchina, si trova attualmente al quarto posto in classifica, alla vigilia dell'ultima e decisiva sfida di campionato contro il Bisceglie. I pugliesi a quota 60, devono assolutamente vincere per confermare i play off e evitare il sorpasso di Catania e Juve Stabia, che inseguono a quota 58.

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...