Juve U23, ottimo test per i ragazzi di Brambilla: tris al Chisola

Pecorino, Poli e Sekulov a segno nell'allenamento congiunto contro la compagine che milita in Serie D. Il tecnico: "Siamo sulla strada giusta"
Juve U23, ottimo test per i ragazzi di Brambilla: tris al Chisola© Twitter @JuventusFCYouth

VINOVO - Vince e convince la Juventus Under 23 di Massimo Brambilla. I giovani bianconeri hanno battuto 3-0 il Chisola, squadra attualmente militante in Serie D, in un allenamento congiunto andato in scena questa mattina al Training Center di Vinovo. Le reti del match sono state siglate da Pecorino, Poli e Sekulov, tutte nella prima frazione di gioco. La Juve U23 affronterà ora, sempre in amichevole, la Reggiana domenica 21 agosto alle 17.30, allo Stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria (a porte chiuse) e il Fiorenzuola, il 28 agosto, alle 17:00 allo Stadio "Attilio Pavesi" di Fiorenzuola d'Arda.

Juve U23, Brambilla soddisfatto: "Siamo sulla strada giusta"

"È stata una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e dove abbiamo avuto due partite. La prima con la Sanremese in cui abbiamo fatto bene, a mio giudizio, ma siamo stati poco precisi. Oggi, invece, abbiamo giocato un primo tempo di livello". Massimo Brambilla commenta con moderata soddisfazione l'ottimo test che ha visto prevalere la sua Juventus. "In generale, chiaramente, i giocatori sono un po' affaticati per il grande carico di lavoro, ma da qui all'inizio del campionato avremo ancora tre settimane di lavoro e due partite con Reggiana e Fiorenzuola che per forza di cose ci porteranno ad alzare il nostro livello", spiega il Mister bianconero che aggiunge: "Sono contento per l'atteggiamento e lo spirito che ci stanno mettendo questi ragazzi. Siamo sulla strada giusta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video