Novara, Marchionni esalta i suoi dopo Vicenza: "Le altre devono iniziare a preoccuparsi"

L'allenatore dei piemontesi ha parlato dopo la partita vinta in rimonta contro i biancorossi
Novara, Marchionni esalta i suoi dopo Vicenza: "Le altre devono iniziare a preoccuparsi"

Il Novara ritrova il sorriso dopo la sconfitta nel derby contro la Pro Vercelli. Il calcio dopo pochi giorni ti regala la possibilità di rifarti, una frase che si sente spesso dagli allenatori. Questo è proprio il caso di dirlo, perché la squadra di Marchionni ha saputo reagire e mettere in campo una prestazione importante con il Vicenza. Reazione e orgoglio dopo un inizio difficile con il gol di Rolfini e poi la rimonta nella ripresa. Masini e Rocca firmano i tre punti degli azzurri e al termine della partita Marchionni ha voluto esaltare la prestazione dei suoi ragazzi. 

Novara, le parole di Marchionni

Contento e soddisfatto Marco Marchionni, allenatore del Novara, al termine della partita contro il Vicenza: "Se questi siamo noi, le altre piano piano inizeranno a preoccuparsi". Parole forti ma quanto mai importanti per esaltare la prova del gruppo. Il mister poi continua: "Siamo andati sotto nonostante un primo tempo importante, ma ai ragazzi ho detto di stare tranquilli che si poteva ribaltare giocando come sapevamo. Sono contento perché tutti hanno dimostrato il loro valore. Sono contento di allenare questo gruppo"

In chiusura Marchionni si è soffermato su un episodio dubbio: "Rigore? La lealtà è la cosa più importante e non dirò mai ai miei di buttarsi. Se Damian è rimasto in piedi è perché pensava di poter concludere però questi episodi devono far riflettere. Bisogna vedere se la maglia è tirata". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video