
Il Messina ha chiuso il mercato di gennaio con alcuni colpi importanti per provare la risalita in classifica e lottare per la salvezza. L'ultimo posto in classifica nel girone C di Serie C ha fatto prendere diverse scelte alla società. La prima al ritorno in panchina di Raciti, eroe della salvezza della scorsa stagione, e la seconda riguarda gli innesti dal mercato. I siciliani hanno portato a casa due colpi importanti per la categoria: Kragl e Ragusa, e proprio su quest'ultimo si è soffermato il presidente Sciotto, esaltando il suo arrivo.

Messina, il presidente: "Ragusa è il Maradona della C"
Il presidente Sciotto ha voluto fare il punto sul mercato in conferenza stampa e, a proposito dell'arrivo di Ragusa, ha detto: "Sono contentissimo e orgoglioso di averlo portato a Messina. A lui ho detto che è il Maradona della Serie C. Può portarci a raggiungere quei traguardi ambiziosi a cui punto".
Poi le parole sull'obiettivo salvezza del Messina: "Quando sono intervenuto sul mercato, la squadra era retrocessa al 99% ma io non sono abituato a perdere nella mia vita e ho fatto sacrifici per uscire dalla zona playout. Ora non dobbiamo montarci la testa per qualche risultato positivo. In ogni caso ho detto ai ragazzi che possono contare su di me e che li seguirò a tutti gli allenamenti e partite per sostenerli".