Grandi: «Consapevoli della nostra forza»

Il portiere del Bassano: «Il Como avrà molto entusiasmo, ma noi siamo carichi più che mai. Andremo lì per giocarcela a viso aperto, senza alcun calcolo, consci che il ritorno davanti al nostro pubblico sarà un'emozione»
Grandi: «Consapevoli della nostra forza»© LaPresse

BASSANO DEL GRAPPA - "Il Como avrà molto entusiasmo, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e siamo carichi più che mai. Andremo lì per giocarcela a viso aperto, senza alcun calcolo, consci che il ritorno davanti al nostro pubblico sarà un'emozione". Matteo Grandi ed il suo Bassano sono pronti: la finale di andata dei playoff è alle porte, ma il portiere appare consapevole della forza della sua squadra, che dovrà vedersela  contro la rivelazione Como: "Ci aspetta una bella partita, il Como probabilmente ha la testa ancora più libera rispetto a noi, avendo agguantato il sogno playoff all'ultimo".



PARA RIGORI - "I rigori? Mi sono sempre piaciuti, fin dalle giovanili. Lo scorso anno a Crema in campionato ne parai 3. Quest'anno ho raggiunto quonta 5 rigori parati compreso quello in Coppa Italia a Pinardi della Feralpisalò. Sapevo che contro la Juve Stabia sarei riuscito a parare almeno un rigore e l'ho fatto. Prima dei rigori contro la Reggiana ho confidato a qualche mio compagno che avevo sensazioni positive e che ne avrei parati 3. Sono contento di esserci  riuscito, anche se sono ancora più contento del fatto che sono riuscito a farmi trovare pronto ed aver dato così il mio contributo alla squadra. Rossi? Con lui ho un rapporto straordinario, è molto contento per me ed è il primo a farmi i complimenti dopo ogni gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...