Scienza: «Alessandria, raccolgo la sfida!»

Il nuovo tecnico dei grigi si presenta così: « Cominceremo a lavorare, partendo dall’esperienza dello scorso anno, valutandone luci e ombre, cercando di dare entusiasmo alla città e alla tifoseria che meritano risultanti positivi e bel gioco»
Scienza: «Alessandria, raccolgo la sfida!»© www.imagephotoagency.it

ALESSANDRIA - "Le sfide vanno raccolte". Così si presenta il tecnico Beppe Scienza al nuovo pubblico grigio: "Quella di Alessandria è una stata una proposta irrinunciabile. Per me questo è un momento importante: qui c’è la piazza, la tradizione, l’organizzazione di una società che funziona e siccome sono molto ambizioso ho fatto la scelta più logica per il mio futuro, convinto di poter rispondere alle attese di tutti". Sguardo proiettato al futuro e idee chiare: Scienza vede così il lavoro prossimo venturo: "Occorrerà lavorare sodo, da subito, con umiltà, partendo da una base di giocatori che ritengo assolutamente ottima per qualità ed esperienza, senza fossilizzarsi sui moduli ma cercando, innanzitutto, di valorizzare le caratteristiche dei singoli. Valuteremo insieme alla società dove e come muoverci in sede di mercato. La sfida, ribadisco, è intrigante, piena di stimoli e motivazioni. Io sono qui coi miei collaboratori per lavorare tanto e bene, sapendo che, qualunque sia la conformazione del girone, ci attende una stagione impegnativa, con tante avversarie forti e agguerrite. Cominceremo a lavorare, partendo dall’esperienza dello scorso anno, valutandone luci e ombre, cercando di dare entusiasmo alla città e alla tifoseria che meritano risultanti positivi e bel gioco".

 

DI MASI - Il presidente dell'Alessandria, Luca Di Masi, commenta così: "Col mister l’intesa è stata quasi immediata, anche se, non lo nego, ci siamo ovviamente studiati un po'. Il feeling è scattato subito sotto il profilo umano ed è diventato ancor più stretto quando abbiamo cominciato a confrontarci sugli aspetti più tecnici, legati ai nostri progetti e alle nostre prospettive. La scelta di Mister Scienza – ha ribadito Di Masi – è una scelta che sono certo sia proprio quella giusta e che mi fa molto felice e soddisfatto. Nel nostro nuovo allenatore trovo le doti ideali e lo spirito che vogliamo dare alla nostra squadra: ambizione, slancio propositivo, voglia di crescere e migliorarsi, sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...