Lega Pro Tuttocuoio, via Lucarelli e il ds Protti

Il club toscano fa piazza pulita, esonera l'allenatore e affida la prima squadra a Luca Fiasconi, promosso dal settore giovanile
Lega Pro Tuttocuoio, via Lucarelli e il ds Protti© AG ALDO LIVERANI SAS

PONTEDERA - Il Tuttocuoio rivolta la prima squadra a due giornate dal termine del campionato. L'allenatore Cristiano Lucarelli è stato esonerato. Stessa sorte per il direttore sportvo Igor Protti, il vice allenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Panchina affidata a Luca Fiasconi, promosso dal settore giovanile. Il club toscano al momento sarebbe salvo nel girone B di Lega Pro in virtù dei 2 punti di vantaggio sul Rimini, 14° in classifica e quindi in zona playout con Prato, L'Aquila e Lupa Roma. Lucarelli paga il momento no dei suoi ragazzi che negli ultimi quattro turni hanno conquistato un solo punto. 

IL COMUNICATO - "L'A.C.TUTTOCUOIO comunica che, in data odierna il tecnico Cristiano Lucarelli è stato esonerato insieme al suo staff, il direttore sportivo Igor Protti, il vice allenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio, dalla guida della prima squadra. La società ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto augurando loro i migliori successi professionali. La squadra è affidata alla guida di mister Luca Fiasconi tecnico della Berretti".

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA SPAL IN SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...