Lega Pro, playoff: capolinea Alessandria, vince il Foggia 2-0

I gol di Iemmello e Sarno hanno messo la parola fine al campionato dei grigi, eliminati al primo turno in Puglia
Lega Pro, playoff: capolinea Alessandria, vince il Foggia 2-0© www.imagephotoagency.it

FOGGIA - La stagione dell'Alessandria si chiude in Puglia, nel primo turno dei playoff di Lega Pro. L'undici di Gregucci regge più di un'ora sul campo del Foggia che poi fa festa segnando due gol nella seconda parte del secondo tempo con Sarno e Iemmello, gli uomini sulla carta più pericolosi. Scorrono i titoli di coda sulla stagione dei grigi che comunque hanno scritto una bellissima pagina della loro storia arrivando in semifinale di Coppa Italia. Il Foggia adesso giocherà il derby contro il Lecce per l'accesso alla finalissima. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

POCHE CHANCE - I rossoneri sono padroni del campo. Gestiscono il possesso palla ma non riescono a pungere. Chiricò ha delle possibilità ma non supera Vannucchi. Per i grigi buona la prova di Fischnaller che si presenta dalle parti di Narciso due volte. La gara è comunque poco fluida per i falli a ripetizione. 

SARNO E IEMMELLO - Nella ripresa la squadra di De Zerbi alza i ritmi. E affonda la mano. Al 68' Riverola la mette in mezzo e Sarno non sbaglia di testa, 1-0. A otto dalla fine il raddoppio porta la firma di bombr Iemmello che capitalizza un contropiede fissando lo score sul 2-0.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...