Lega Pro Lecce batte Catanzaro 3-0. Reggina-Catania 1-1

Per i pugliesi quattro successi in altrettante gare. Casertana-Taranto 2-1, Cosenza-Melfi 3-0
Lega Pro Lecce batte Catanzaro 3-0. Reggina-Catania 1-1

LECCE - Il Lecce inanella il quarto successo consecutivo, battendo il Catanzaro per tre reti a zero. Sono dodici ora i punti per la squadra di Padalino. Nel primo tempo, sblocca l'incontro Caturano, poi nella ripresa arriva il raddoppio di Torromino. Nel finale Prestia stende Caturano in area di rigore: rosso per Prestia, penalty trasformato dallo stesso Caturano.

TUTTO SULLA LEGA PRO

REGGIO CALABRIA - Parità 1-1 tra Reggina e Catania. Nel primo tempo sono i rossazzurri a passare in vantaggio, con Piscitella, su assist di Russotto. Nella ripresa, mentre il Catania cerca di gestire l'incontro, arriva il pareggio della Reggina: corre il 33' quando Coralli fa sponda per Bangu che insacca l'1-1 finale. La Reggina sale così a quota 5 punti n classifica, mentre il Catania si porta a -1.

LE ALTE GARE DEL GIRONE - Parità tra Siracusa e Monopoli: le reti nella ripresa. Prima Montini porta avanti i biancoverdi, pareggia Dezai. Due punti per il Siracusa, a 4 il Monopoli. L'Unicusano Fondi batte l'Akragas 2-0, una rete per tempo con Tiscione e Iadaresta. Di misura il Matera sul campo della Vibonese: decide Iannini nella ripresa, portando i suoi a quota 10 punti. La Vibonese ferma al palo dei 4. Tre reti a zero la vittoria del Cosenza sul Melfi: Statella, Gambino e Cavallaro, tutti nel primo tempo. Calabresi a quota sei, lucani a 3. La Juve Stabia batte in rimonta il Messina: vantaggio ospite con Pozzebon, nella ripresa Marotta e Atanasov chiudono sul 2-1. Primo successo della Fidelis Andria che batte 2-0 la Paganese: Fall e Mancino, entrambi nel primo tempo. Casertana batte Taranto 2-1: ospiti in vantaggio con Viola, poi nella ripresa la doppietta di Giannone.

GIRONE C

Casertana – Taranto    2-1
Cosenza – Melfi    3-0
Fidelis Andria – Paganese    2-0
Juve Stabia – Messina    2-1
Lecce – Catanzaro    3-0
Reggina – Catania    1-1
Siracusa – Monopoli    1-1
Unicusano Fondi – Akragas    2-0
Vibonese – Matera   0-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...