Lega Pro, il Venezia perde la vetta: Inzaghi ko, Pordenone primo

A decidere la contesa ci ha pensato Semenzato, autore del gol dell'1-0 grazie a un tiro non irresistibile dalla distanza che ha sorpreso Facchin
Lega Pro, il Venezia perde la vetta: Inzaghi ko, Pordenone primo© FOTO SCHICCHI

PORDENONE - Friuli amaro per Pippo Inzaghi e il Venezia che perdono lo scontro ad alta quota con il Pordenone e la vetta della classifica del girone B di Lega Pro ai danni dell'avversario diretto. Finisce a sorpresa 1-0: a decidere la contesa ci ha pensato Semenzato, autore del gol decisivo al 27' del primo tempo grazie a un tiro non irresistibile dalla distanza che ha sorpreso il portiere Facchin (mezza papera). Altissimo il numero di pareggi nella altre gare: su 9 partite 7 sono finite con la divisione della posta in palio. Anche il Parma ha pareggiato in rimonta restando imbattuto al pari della Samb. Dopo essere andata sotto due volte, la squadra di Apolloni ha trovato il 2-2 grazie al rigore realizzato da Calaiò nel finale.  

TUTTO SULLA LEGA PRO

CINQUINA FERALPISARLO' - Reggiana, Modena, Ancona e Padova non sono andate oltre lo 0-0, stesso discorso per Fano-Maceratese. Suditorl e Teramo si sono dovute accontentare di un 1-1. Vince e convince la FeralpiSalò che ha stritolato il Forlì con un pokerissimo (doppietta per Guerra) raggiungendo il terzo posto con la Samb (13 punti), un punto sopra rispetto al Bassano e al Parma.

CALENDARIO GIRONE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...