Lega Pro, l'Alessandria torna a vincere. La Cremonese tiene il passo

I grigi rimontano l'Olbia e ritrovano i tre punti. I lombardi superano il Tuttocuoio e restano a -4 dalla capolista del girone A
Lega Pro, l'Alessandria torna a vincere. La Cremonese tiene il passo© LaPresse

ALESSANDRIA - Dopo il mezzo passo valso della scorsa settimana (0-0 contro la Pistoiese) l'Alessandria torna a dare un forte segnale al gruppo A di Lega Pro, vincendo 2-1 contro l'Olbia. La squadra di Braglia va sotto con il gol di Ragatzu, poi rimonta nel finale di primo tempo con un uno-due micidiale di Mezavilla e Marras. I piemontesi, capolisti del girone, con questa vittoria salgono a quota 63 punti. Non molla la Cremonese, che insegue sempre i grigi a 4 punti di distanza dopo il netto successo per 3-1 sul Tuttocuoio. La Giana Eminio si conferma la 5° forza del girone dopo il successo di misura (2-1) sulla Lupa Roma.

LOTTA PLAYOFF - Bene le due squadre di Piacenza: il Piacenza calcio fa 3-0 alla Robur Siena, la Pro Piacenza rimane incollata al treno playoff espugando il campo della Viterbese per 0-2. Vittorie fondamentali in ottica salvezza per le toscane Carrarese e Prato: la prima ne fa addirittura 6 al fanalino di coda Racing Roma, il Prato soffre e batte 3-2 la Lucchese in un match teso e divertente. Pontedera e Renate si dividono invece la posta in palio (1-1), mentre il Como torna alla vittoria e batte 1-0 la Pistoiese. L'Arezzo si aggiudica il big match notturno contro il Livorno con il risultato di 1-0. A decidere il derby toscano è la rete decisiva di Moscardelli al 41' del primo tempo.

TUTTO SULLA LEGA PRO

TUTTO SUL GIRONE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...