Tuttosport.com

Serie C, la Reggiana vince il derby: Cesarini stende il Modena
© www.imagephotoagency.it

Serie C, la Reggiana vince il derby: Cesarini stende il Modena

Successo granata con un gol del numero 10 a inizio secondo tempo. Gialloblù ultimi in classifica nel girone B a 0 puntitwitta

lunedì 11 settembre 2017

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium di Reggio Emilia è festa Reggiana. I granata di Menichini hanno battuto 1-0 il Modena nel derby del girone B di Serie C, con un gol del solito Cesarini a inizio secondo tempo. Vittoria senza storia, ma con poco spettacolo in campo. Il verdetto però è pesantissimo per i gialloblù, ora ultimi a 0 punti in classifica. Le squadre inizialmente si studiano e la prima azione da gol degna di tale nome è il colpo di testa del modenese Maritato al 26': la sua conclusione finisce però alta. Al 39' l'episodio che fa arrabbiare la Reggiana in un primo tempo povero di occasioni: il centrocampista Bovo corre verso la porta di Manfredini e va giù in area dopo un contatto con Sosa. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE C

DECIDE CESARINI - La rabbia e le polemiche che accompagnano l'uscita dal campo diventano benzina nelle gambe dei giocatori granata che a inizio ripresa mettono subito alle corde il Modena. Al 50' Altinier raccoglie un cross di Panizzi e manda fuori da posizione ottimale, poi due minuti dopo Cesarini non sbaglia un tiro ravvicinato in area e segna l'1-0. Capuano fa subito entrare Remedi e Louzada per Giorno e Galuppini, ma i gialloblù non pungono mai. Nei minuti di recupero l'occasione per il pareggio capita sui piedi di Popescu, ma il romeno a due passi da Facchin manda il pallone fuori.

TUTTI I RISULTATI DELLA 3a GIORNATA

Tags: Serie CreggianaModenaGirone B

Tutte le notizie di Serie C

Approfondimenti

Commenti