Serie C, Carpi ok: Vano e Maurizi firmano il 2-1 al Rimini. Cesena-Piacenza 1-1

Vince corsaro il Sudtirol, il Como pareggia contro la Pistoiese
Serie C, Carpi ok: Vano e Maurizi firmano il 2-1 al Rimini. Cesena-Piacenza 1-1© LAPRESSE

TORINO - Con otto partite giocate tra tutti e tre i gironi, la quinta giornata di serie C entra nel vivo.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Colpo esterno del Gozzano, che supera 2-1 la Pro Vercelli. Primo tempo divertente con il vantaggio ospite di Pozzebon e la risposta di Graziano per il pari. Nella ripresa i liguri si portano di nuovo avanti con Emiliano. Il gol di Ferrarini tiene la Pistoiese in vantaggio fino al minuto 73' quando Ganz s'incarica di punire gli arancioni e di consegnare al suo Como un punto.

I RISULTATI

Pro Vercelli-Gozzano 1-2
Pistoiese-Como 1-1

Girone B

Il Sudtirol supera l'ArzignanoChiampo a domicilio: l'1-0 porta la firma decisiva di Ierardi. Tra Carpi e Rimini succede tutto nei primi 25 minuti: i romagnoli vanno sopra con Silvestro, poi gli emiliani pareggiano con il solito Vano e ribaltano il risultato con Maurizi. Grazie al sigillo di Giovinco nella ripresa, il Ravenna fa felice il proprio pubblico, sconfiggendo l'Imolese: giallorossi a sette punti, mentre i rossoblu incappano nel secondo ko consecutivo. La sfida, nonché derby dell'Emilia-Romagna, tra due club blasonati come Cesena e Piacenza termina 1-1: Paponi porta in vantaggio i biancorossi, poi ci pensa Zecca a ristabilire la parità. Stesso risultato tra Modena e Feralpisalò: Rossetti sblocca al primo minuto per i canarini, ma sempre nel primo tempo i gardensi fanno 1-1 con Maiorino.

I RISULTATI

ArzignanoChiampo-Sudtirol 0-1
Carpi-Rimini 2-1
Ravenna-Imolese 1-0
Cesena-Piacenza 1-1
Modena-FeralpiSalò 1-1

Girone C

Dopo 4 sconfitte consecutive, il Rende ottiene il suo primo punto in classifica fermando il Teramo sull'1-1 tra le mura amiche: avanti con Bombagi, gli abruzzesi vengono raggiunti dal gol di Rossini.

I RISULTATI

Rende-Teramo 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...