Serie C, Pro Vercelli-Pistoiese 0-0. Siena-Como 1-0

Il Pontedera vince in casa della Pianese
Serie C, Pro Vercelli-Pistoiese 0-0. Siena-Como 1-0© LAPRESSE

VERCELLI- Nel Girone A di Serie C, termina a reti inviolate la gara tra Pro Vercelli (che sale a 23 punti in classifica) e Pistoiese (che sale a 22).  Il Pontedera si impone 2-1 in casa della Pianese. Ospiti che passano in vantaggio con Bruzzo nella prima frazione di gioco e raddoppiano con Serena nella ripresa, prima che Catanese nel finale accorci le distanze. Il Pontedera, in attesa del resto della giornata, sale a quota 32 punti, terzo posto, mentre resta ferma a 18 la Pianese. Al Siena basta una rete messa a segno da D'Auria per battere il Como che era rimasto in 10 in avvio di gara per l'espulsione di Peli. Terzo posto momentaneo per i bianconeri, Como che resta a 22. 

Pianese-Pontedera 1-2
Pro Vercelli-Pistoiese 0-0
Siena-Como 1-0

Girone B

Poker del Fano in casa del Cesena. Gara che si mette sui binari ospiti fin dall'avvio, quando al 2' Brunetti atterra Barbuti in area: rosso e rigore trasformato dallo stesso Barbuti. Raddoppio con Sabatino poi, nella ripresa, ancora in rete Barbuti e poi Kanbis cala il poker finale. 

Cesena-Aj Fano 0-4

Girone C

Parità tra Paganese e Catanzaro: sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 29' della prima frazione di gioco, con Mattache infila la rete avversaria sul suggerimento di Guadagni. Nella ripresa, il pareggio del Catanzaro con Taccone che con il destro corregge in rete il passaggio di Di Livio

Paganese-Catanzaro 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...