Serie C, alla Triestina non basta il doppio uomo in più: vince la Samb 2-1

Marchigiani avanti con Cernigoi e Di Pasquale, accorcia le distanze Costantino. La Cavese, con Matera, Di Roberto e Spaltro infligge il primo ko stagionale alla Reggina. Basta un rigore di Santaniello per sconfiggere i reatini. Blitz Albinoleffe con la Pro Patria
Serie C, alla Triestina non basta il doppio uomo in più: vince la Samb 2-1© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Il 2020 di Serie C riparte dopo lo sciopero con quattro anticipi. Prima sconfitta della Reggina, capolista del girone C, battuta dalla Cavese con un netto 3-0. Impresa della Samb che espugna il campo della Triestina sotto di due uomini, blitz anche per l'Albinoleffe in casa della Pro Patria.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Non basta la doppietta di Colombo alla Pro Patria: i bustocchi cadono in casa contro l'Albinoleffe, trascinato da Cori (due gol) e Giorgione.

I RISULTATI

Pro Patria-Albinoleffe 2-3

Girone B

Impresa della Sambenedettese che espugna 2-1 il campo della Triestina nonostante la doppia inferiorità numerica. Apre il rossoblù Cernigoi, poi rosso a Miceli e raddoppio di Di Pasquale. Lo stesso Cernigoi verrà espulso, prima che Costantino accorci le distanze nel finale. 

I RISULTATI

Triestina-Sambenedettese

Girone C

Il Picerno torna a vincere: i lucani passano corsari in casa del Rieti, ringraziando il match-winner Santaniello. La Reggina cade clamorosamente in trasferta: il primo ko stagionale degli amaranto viene inferto loro da una Cavese in giornata di grazia, che vince 3-0 con i gol di Matera, Di Roberto e Spaltro.

I RISULTATI

Rieti-Picerno 0-1
Cavese-Reggina 3-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...