Coronavirus, mascherine dai giocatori del Pontedera

Il club toscano: "Avete un cuore grandissimo, orgogliosi di voi". La Lega Pro: "Questo è il calcio che fa bene al paese"
Coronavirus, mascherine dai giocatori del Pontedera© FOTO FABIO FAGIOLINI-ALESSIO MAR

PONTEDERA - Alcuni giocatori del Pontedera fanno parlare, e bene, di sè: come reso noto su Facebook dal club toscano nella giornata di oggi, i ragazzi si sono offerti volontari per distribuire in città le mascherine per la protezione dal contagio del Coronavirus. Ecco il comunicato: “Paolo Ropolo, Edoardo Pavan, Emanuele Cigagna e Lorenzo Bardini da questa mattina hanno iniziato a distribuire i kit di mascherine. Alcuni di loro non sono originari di Pontedera, ma hanno voluto ugualmente dare un contributo in questo momento difficile alla città che li ha 'adottati'. Questa è la prova di quanto lo sport possa creare sinergie positive con il territorio. Avete un cuore grandissimo ragazzi e noi siamo orgogliosi di voi”.

La Lega Pro ha twittato la notizia, facendo i complimenti sia al club che ai giocatori: "Chi sono? Calciatori del Pontedera, in campo per... Pontedera. Volontari per la distribuzioone delle mascherine. Questo è il calcio che fa bene al Paese. Semplicemente... straordinari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...