Pro Vercelli, colpo esterno a Grosseto. Juve U23 fermata dall'Albinoleffe

Un grande Litteri lancia la Triestina sul Ravenna. Bene il Sudtirol in casa della Feralpisalò
Pro Vercelli, colpo esterno a Grosseto. Juve U23 fermata dall'Albinoleffe© LAPRESSE

TORINO - Il quinto turno di Serie C ha preso il via oggi con nove partite.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Lecco e Carrarese non si fanno male, finisce 0-0 la sfida in terra lombarda. La Pro Vercelli sistema nel primo tempo il Grosseto con le reti di Zerbin e Rolando: nìinutile il gol di Gorelli per i maremmani. La Juventus U23 pareggia in casa con l'Albinoleffe: i lariani, in vantaggio con Cori su rigore, vengono raggiunti da Del Sole a un quarto d'ora dalla fine. Per i bergamaschi è un buon punto, arrivato dopo tre ko di fila.

I RISULTATI

Lecco-Carrarese 0-0
Grosseto-Pro Vercelli 1-2
Juventus U23-Albinoleffe 1-1

Girone B

Vittoria in rimonta per il Matelica, che supera 2-1 il Modena: a rimontare il vantaggio di Scappini ci pensano Balestreri e Volpicelli. Stesso discorso e risultato per la Triestina, che ribalta il Ravenna andato in vantaggio con Mokulu grazie alla doppietta di un Litteri in grande spolvero. 0-0, invece, tra Virtus Verona e Vis Pesaro. Fink decide la sfida del Nord tra Feralpisalò e Sudtirol, consegnando i tre punti ai bolzanini di Vecchi.

I RISULTATI

Matelica-Modena 2-1
Triestina-Ravenna 2-1
Virtus Verona-Vis Pesaro 0-0
FeralpiSalò-Sudtirol 0-1

Girone C

Torna alla vittoria la Ternana, che regola con un netto 3-0 il Potenza: nel primo tempo in gol Partipilo e Boben, poi Falletti realizza il tris a 3' dal termine. Festival del gol tra Vibonese e Paganese. Vincono 5-2 i padroni di casa con le reti di Laaribi, Statella, Spina, Pugliese e Parigi, a segno per gli ospiti Diop e Scarpa.

I RISULTATI

Ternana-Potenza 3-0
Vibonese-Paganese 5-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...