Juve U23, prova di forza: 3-1 esterno in rimonta alla Pergolettese

La Lucchese conquista il derby toscano: 1-0 in casa del Pontedera. Nel girone C il Palermo pareggia 3-3 con la Viterbese
Juve U23, prova di forza: 3-1 esterno in rimonta alla Pergolettese© LaPresse

TORINO - I recuperi di Serie C si sono disputati oggi: sette partite che si dovevano giocare giorni fa, ma causa covid erano state rinviate.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Vittoria in rimonta per la Juve U23, che batte 3-1 la Pergolettese nonostante il vantaggio di Morello in apertura: Petrelli, Correia e Del Sole ribaltano la gara e portano i bianconeri a quota 22 punti, con i gialloblù fermi a 12. Primo squillo per la Lucchese, che ottiene la sua prima vittoria in campionato grazie all'autorete di Risaliti che timbra l'1-0 dei rossoneri in casa del Pontedera

Pergolettese-Juventus U23 1-3
Pontedera-Lucchese 0-1

Girone B

Colpo esterno della Sambenedettese che supera 3-2 l'Arezzo: avanti i marchigiani con Botta, pareggia Zuppel, poi di nuovo Lescano porta in vantaggio la Samb prima del pari di Bortoletti. Il gol vittoria lo firma D'Angelo nel finale, con i rossoblù che salgono a 21 punti in classifica e i toscani che restano penultimi a quota 6.

Arezzo-Sambenedettese 2-3

Girone C

Pari e spettacolo tra Palermo e Viterbese: termina 3-3 con un botta e risposta tutto nella ripresa, con i rosanero a segno con Lucca (doppietta) e Saraniti, per i gialloblù Simonelli, Tounkara e Mbende. Boscaglia tocca quota 16, i laziali 8. Vittoria della Vibonese che s'impone 2-0 sul campo della Casertana grazie a Berardi e Plescia: i calabresi volano a 16 punti, con i campani che restano fermi a quota 9. Blitz esterno anche per l'Avellino, con Maniero che firma la vittoria 1-0 in casa del Potenza. Gli irpini salgano a 18 punti in classifica, dieci in meno per i lucani. Quarto risultato utile consecutivo per il Catania, che si sbarazza del Bisceglie con le reti di Sarao, Calapai e l'autogol di Priola. Etnei a 19 punti, nerostellati fermi a quota 10.

Casertana-Vibonese 0-2
Palermo-Viterbese 3-3
Potenza-Avellino 0-1
Catania-Bisceglie 3-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...