La Juve U23 impatta a Pistoia: non basta Marques Mendes

I bianconeri subiscono l'1-1 in rimonta di Chinellato. Nel gir. B ok la Sambenedettese, nel gir. C Ternana esagerata: 7-2 alla Cavese!
La Juve U23 impatta a Pistoia: non basta Marques Mendes© LAPRESSE

ROMA - In Serie C si sono disputati 7 recuperi delle gare precedentemente rinviate per l'emergenza Coronavirus.

Girone A

La Juventus U23, passata in vantaggio con Marques Mendez, si fa riacciuffare da Chinellato che regala il definitivo 1-1 alla Pistoiese. Bianconeri a 47 punti, toscani terz'ultimi a quota 28. Torna a vincere il Renate (58 punti) dopo tre ko di fila: Pergolettese (ferma a quota 43) battuta 2-0 con i gol di Marano e Galuppini. Tra Olbia e Carrarese termina 1-0, con i sardi che agganciano i toscani a 40 punti grazie al sigillo di Altare nel finale di primo tempo.

I RISULTATI

Pistoiese-Juventus U23 1-1
Renate-Pergolettese 2-0
Olbia-Carrarese 1-0

Girone B

Gol e spettacolo nel derby Ravenna-Cesena, terminato 2-2: giallorossi (23 punti) avanti con Ferretti e Papa, ma i bianconeri (50), nonostante l'espulsione di Steffe, rimontano nel finale con la doppietta di Di Gennaro. Vittoria pesante per la Sambenedettese, che supera 1-0 la Triestina grazie a Lescano. Rossoblù a 50 punti, 4 in meno degli alabardati.

I RISULTATI

Ravenna-Cesena 2-2
Sambenedettese-Triestina 1-0

Girone C

Un vero e proprio show quello della Ternana che ha festeggiato la promozione in Serie B nel migliore dei modi: spazzata via 7-2 la malcapitata Cavese con le doppiette di Vantaggiato e Peralta e i gol di Laverone, Suagher e Partipilo. Campani, fermi all'ultimo posto a 16 punti, in rete con Scoppa e Ricchi. Le Fere volano a quota 84 punti. Il Palermo va avanti con Somma, ma non basta: è il Monopoli ad avere la meglio 2-1 nel recupero con le reti di De Paoli e Viteritti che lanciano i "Gabbiani" a quota 37, a -5 dai rosanero.

I RISULTATI

Monopoli-Palermo 2-1
Ternana-Cavese 7-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...