Serie C, il Bari torna alla vittoria: 2-1 col Catanzaro. 1-1 per il Foggia di Zeman

Negli altri anticipi del Girone C va a segno anche il Monopoli, che torna secondo. Nel Girone B finisce 2-2 tra Viterbese ed Ancona-Matelica
Serie C, il Bari torna alla vittoria: 2-1 col Catanzaro. 1-1 per il Foggia di Zeman© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Nove gli anticipi che hanno dato vita al 12° turno di Serie C (uno del girone B e sette del girone C): il Bari capolista batte il Catanzaro e lo riporta a -7. Finisce in pareggio lo scontro del Girone B tra Viterbese ed Ancona-Matelica.

Girone B

Gol e spettacolo tra Viterbese e Ancona-Matelica, al "Rocchi" termina 2-2: gialloblù avanti con Volpe, poi il sorpasso ospite firmato Iannoni e Del Sole, prima del definitivo pari di Volpicelli. I laziali restano ultimi con 7 punti, i marchigiani quarti a quota 20.

I RISULTATI

Viterbese-Ancona Matelica 2-2

Girone C

Successo importantissimo per il Bari (27), sempre più capolista dopo la vittoria 2-1 sul Catanzaro (20). Succede tutto nel primo tempo: Galletti avanti con Antenucci, poi il pari di Cianci che ha preceduto il gol vittoria firmato da Simeri. Vittoria di misura per il Latina (11) che batte 1-0 la Fidelis Andria (9) con la rete di Jefferson e scavalca i pugliesi in classifica. Al secondo posto, ora, si issa il Monopoli (22) dopo il 2-0 al Monterosi Tuscia (13): i Gabbiani ringraziano Grandolfo e Starita. La Paganese (17) si rilancia e aggancia la Virtus Francavilla (17). Nel 2-1 in favore dei campani protagonista Guadagni, con una doppietta che rende innocuo il gol ospite di Tchetchua. Finisce in parità tra Picerno (16) e il Foggia di Zeman (18), costretto quest'ultimo a rimontare la rete di Pitarresi con Di Pasquale. Giovinco e De Maria firmano il successo del Taranto (20) sul Potenza (10), con i lucani che sengano nel finale una rete purtroppo per loro inutile con Salvemini. Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare, infine, per la Juve Stabia (14), che cade 2-1 in casa della Turris (19): non basta ai gialloblù il gol di Eusepi per rispondere alla doppietta di Giannone.

I RISULTATI

Bari-Catanzaro 2-1
Latina-Fidelis Andria 1-0
Monopoli-Monterosi Tuscia 2-0
Paganese-Virtus Francavilla 2-1
Picerno-Foggia 1-1
Taranto-Potenza 2-1
Turris-Juve Stabia 2-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...