Triestina, ufficiale: il nuovo allenatore è Massimo Pavanel

Per l'esperto tecnico, che prende il posto dell'esonerato Andrea Bonatti, si tratta di un ritorno
Triestina, ufficiale: il nuovo allenatore è Massimo Pavanel© US Triestina

TRIESTE - Massimo Pavanel è il nuovo allenatore della Triestina. Lo ha annunciato la società alabardata con un post sui propri canali societari. Per il tecnico veneto, si tratta di un ritorno. Ha firmato un accordo biennale.

La nota della Triestina 

"U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che Massimo Pavanel sarà il nuovo allenatore della prima squadra, firmando un contratto biennale con scadenza nel 2024. Nato a Portogruaro il 16 dicembre 1967, mister Pavanel inizia la sua carriera da allenatore nel 2004 con la Sanvitese. Dopo le esperienze con il San Marco, Monfalcone e Pordenone nel 2010 il tecnico veneto approda alla Triestina ricoprendo prima il ruolo nel settore giovanile come tecnico dell’Under 19, successivamente di allenatore ‘ad interim’ e vice-allenatore, nel 2011, con Giuseppe Galderisi e Gian Cesare Discepoli alla guida tecnica. Dopo le parentesi nelle giovanili dell’Hellas Verona e con L’Arezzo in Lega Pro, nel 2018 mister Pavanel torna a Trieste portando la Triestina vicinissima a quella che sarebbe stata una storica promozione in Serie B, perdendo la finale play-off ai rigori contro il Pisa. Tra le ultime esperienze dell’allenatore veneto ci sono la guida della Feralpisalò nel 2020 e il Padova nel 2021".

Pavanel: "Torno a Trieste per raggiungere i massimi obiettivi"

“Sono molto orgoglioso di essere tornato a Trieste. Il mio scopo è quello di migliorare individualmente e collettivamente la squadra per raggiungere i massimi obiettivi’. Sabato 15 ottobre ,alle ore 12:00, il mister terrà la sua prima conferenza stampa, presso la sala stampa dello Stadio “Nereo Rocco”. L’incontro sarà riservato agli operatori dell’informazione.
Bentornato mister!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...