Diretta Sangiuliano City-Juventus Next Gen ore 19:30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I bianconeri di Brambilla affronteranno i milanesi di Ciceri per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Si gioca in gara secca: supplementari ed eventuali rigori in caso di parità
Diretta Sangiuliano City-Juventus Next Gen ore 19:30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni© Juventus FC via Getty Images

SEREGNO - Si torna in campo per la Coppa Italia Serie C. Ad aprire la tre giorni per gli ottavi di finale sarà Sangiuliano City-Juventus Next Gen, in programma oggi alle 19:30 allo stadio "Ferruccio" di Seregno. Il Sangiuliano City di Ciceri, società milanese sbarcata quest'anno nei professionisti dopo cinque promozioni in cinque anni, si è regalata la sfida contro i bianconeri dopo aver battuto il Piacenza ai rigori nel turno precedente. La Juventus Next Gen di Brambilla ha rifilato una cinquina al Feralpisalò e si presenta alla sfida di quest'oggi con un ruolino di marcia in campionato ampiamente positivo: due vittorie consecutive contro Novara e Pro Vercelli, cinque risultati utili di fila compreso il pokerissimo ai Leoni del Garda del 2 novembre scorso. Per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C si gioca in gara secca: supplementari ed eventuali rigori in caso di parità. 

Dove vedere Sangiuliano City-Juventus Next Gen: streaming 

La partita tra Sangiuliano City e Juventus Next Gen si gioca alle 19:30 allo stadio "Ferruccio" di Seregno. Il match sarà trasmesso su Eleven Sports tramite abbonamento o tramite app scaricabile su smartphone.

Probabili formazioni Sangiuliano City-Juventus Next Gen

SANGIULIANO CITY (4-3-3): D'Alterio; Ippolito, Marchi, Alcibiade, Zugaro; Fusi, Guerrini, Qeros; Anastasia, Cogliati, Fall. A disp.: Sposito, Zanon, Bruzzone, Serbouti, Pascali, Casali, Pedone, Saggionetto, Guidetti, Miracoli, De Respinis. All. Ciceri.

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Barbieri, Riccio, Poli, Turicchia; Besaggio, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Da Graca, Rafia. A disp.: Scaglia, Mulazzi, Palumbo, Savona, Muharemovic, Cudrig, Nzouango, Verduci, Zuelli, Bonetti, Pecorino, Palumbo, Cerri, Da Graca, Sekulov, Cotter, Lipari. All.:Brambilla.

ARBITRO: Andreano di Prato

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...