Il mercato è già in fermento, anche in Serie C, con tantissime compagini che stanno iniziando a programmare la prossima stagione, imbastendo trattative per rinforzare il proprio roster.
Alcuni club, però, devono ancora stabilire chi sarà la guida tecnica della propria squadra, con diverse ufficialità ancora attese. Come, ad esempio, a Foggia, con Delio Rossi che ha detto addio solo pochi giorni fa. Dubbio sciolto in casa Potenza, che ha deciso chi sarà il proprio allenatore.
Potenza, scelto Colombo per la panchina
Sarà Alberto Colombo il nuovo tecnico dei rossoblu. Il Potenza si separa dunque con mister Giuseppe Raffaele, dando spazio in panchina all'ex allenatore del Pescara. Questo il comunicato ufficiale: "Il Potenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alberto Colombo: 49 anni con esperienze maturate nei tre gironi di Serie C, rispettivamente con le squadre di Pro Patria, Reggiana, Südtirol, Vicenza, Alessandria, Arzignano, Virtus Francavilla, Monopoli e Pescara. Siglato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzioni per le stagioni successive. La società porge il più caloroso benvenuto e formula i migliori auguri di buon lavoro".