Aglietti: «Novara, devi tenere alta la tensione»

Il tecnico sfida la Ternana: «E' innegabile che affrontiamo una delle squadre più in forma del momento, sono reduci da nove risultati utili consecutivi e naturalmente hanno il vento in poppa»
Aglietti: «Novara, devi tenere alta la tensione»© Foto Pegaso

NOVARA - Cerca slancio e continuità il Novara di Aglietti. Il tecnico lo dice chiaro e tondo: «Non essendoci molto tempo per prepararle, in queste partite è fondamentale tenere alta la tensione emotive e trarre il meglio dalla partita precedente. Anche se veniamo da una vittoria non possiamo assolutamente permetterci di abbassare la tensione, dobbiamo tener presente il nostro obiettivo e concentrare tutti gli sforzi in quella direzione. Per quanto riguarda la situazione di Lazzari e Vicari usciti dal campo acciaccati, dovrò valutare con lo staff medico ma la loro situazione non destra preoccupazioni».   

 

 

 

TERNANA - Undici ostico, forse tra i più complicati da affrontare in questo momento della stagione. «E' innegabile che affrontiamo una delle squadre più in forma del momento - chiude il tecnico - sono reduci da nove risultati utili consecutivi e naturalmente hanno il vento in poppa, ma come ripeto spesso, noi dobbiamo guardare solo in casa nostra. Come fatto a Novara a lunghi tratti, Tesser è solito schierare un trequartista rapido che agisce dietro due punte veloci e dotate tecnicamente, quindi dovremo prestare la massima attenzione. La sconfitta dell'andata? Può essere un ulteriore stimolo solo per noi, a Terni abbiamo giocato sicuramente una brutta gara ma non mi piace parlare di vendetta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...