Reggina, Moratti jr: "Nessuno interesse da parte di mio padre"

Angelomaria, figlio dell'ex patron dell'Inter, smentisce le parole del sindaco di Reggio Calabria che lasciavano intendere un interesse della famiglia per la squadra calabra
Reggina, Moratti jr: "Nessuno interesse da parte di mio padre"© www.imagephotoagency.it

MILANO - La Reggina non sarà il prossimo club della famiglia Moratti. Lo rende noto il figlio dell'ex patron dell'Inter, Angelomario, negando in un comunicato ufficiale la possibilità che il padre Massimo possa rilevare le quote della società amaranto: "Riguardo alle voci che sono state riportate nel corso degli ultimi giorni relativamente ad un interesse da parte di mio padre, Massimo Moratti, di valutare l'acquisto della società Reggina 1914 (all'epoca URBS Reggina 1914) occorre precisare che non si tratta di notizie vere. Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina, ne ha mai incontrato il Sindaco di Reggio Calabria come neppure alcun dirigente della passata Società".

Solo incontri esplorativi

Angelomario Moratti ammette qualche incontro esplorativo, ma la trattativa non è mai decollata: "Sono stati effettivamente svolti una serie di incontri esplorativi, per una forma di naturale cortesia da parte mia, successivamente ai quali si è valutato di non procedere con la formalizzazione di alcuna offerta per l'acquisto della Società come neppure ad un rilancio all’offerta avanzata dal Presidente Gallo. Al Presidente Gallo e tutta la società Reggina 1914 rivolgo i miei più sinceri auguri per i migliori successi sportivi che una città passionale come Reggio Calabria merita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...