Impresa Livorno, 2-0 esterno alla Pro Vercelli. Vince il Legnago

Colpo grosso dei labronici firmato Murilo e Braken. L'Avellino schianta 4-0 il Monopoli
Impresa Livorno, 2-0 esterno alla Pro Vercelli. Vince il Legnago

ROMA - Tra i quattro recuperi delle gare di Serie C precedentemente rinviate a causa del Coronavirus spicca la gran vittoria del Livorno in casa della Pro Vercelli. Vincono anche Avellino e Legnago Salus.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Colpo grosso del Livorno che va a vincere 2-0 in casa della Pro Vercelli. A lanciare i labronici le reti di Murilo e Braken nella ripresa: gli ospiti vanno così a 17 punti, dieci in meno delle "Bianche Casacche".

Pro Vercelli-Livorno 0-2

Girone B

Una rete in pieno recupero del redivivo Cutolo permette all'Arezzo di pareggiare 1-1 con il Fano, passato in vantaggio nel primo tempo con Barbuti. I padroni di casa restano sempre all'ultimo posto con 8 punti, 3 in meno dei marchigiani. Torna a vincere il Legnago Salus dopo tre sconfitte di fila: il 2-1 all'Imolese lo firma la doppietta Chakir. Di Polidori il gol della bandiera: biancazzurri a 16 punti in classifica, rossoblù a quota 12.

Arezzo-Aj Fano 1-1
Legnago Salus-Imolese 2-1

Girone C

Tutto facile per l'Avellino, che rifila un gran poker al Monopoli: il 4-0 porta le firme di Bernardotto, D'Angelo, Dossena e Fella. Gli irpini salgono così a 24 punti, con i pugliesi che restano a quota 13.

Avellino-Monopoli 4-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...