Maradona, un figlio non era suo: la scoperta poco prima della morte

Diego avrebbe appreso di questa situazione prima del suo decesso: in totale sarebbero 11 i potenziali eredi del Pibe de Oro

Maradona, un figlio non era suo: la scoperta poco prima della morte© ANSA

BUENOS AIRES (Argentina) - Secondo le ultime stime sarebbero 11 i potenziali figli di Diego Armando Maradona. Un conteggio che è stato necessario, purtroppo, per capire chi di loro dovrà percepire l'eredità della leggenda argentina. Tra questi pretendenti, però, alcuni non sono stati effettivamente riconosciuti, mentre altri non hanno nemmeno avuto la conferma del DNA.

Maradona, Bombonera da brividi: l'omaggio del Boca sotto gli occhi di Dalma
Guarda la gallery
Maradona, Bombonera da brividi: l'omaggio del Boca sotto gli occhi di Dalma

Maradona, un figlio potrebbe non essere suo

Per questo, come riportato su eltrecetv dal giornalista Luis Ventura (storicamente molto vicino alla famiglia di Maradona), almeno uno di loro non sarebbe realmente figlio di Diego: "Tra i bambini riconosciuti con il cognome Maradona, potrebbe esserci una novità su uno che non è realmente suo figlio. Ce ne sono due che non hanno DNA". Sempre secondo il racconto di Ventura, El Diez avrebbe appreso di questa situazione poco prima di morire.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti