Insigne: "Maradona indimenticabile. Ci ha portato sul tetto d'Europa"

Il capitano del Napoli parla di Diego nella conferenza di presentazione del match di Europa League contro l'Az Alkmaar

Insigne: "Maradona indimenticabile. Ci ha portato sul tetto d'Europa"

ALKMAAR (Olanda) - La commozione del Napoli per la scomparsa di Diego Armando Maradona è sempre alta. Anche alla vigilia del match di Europa League contro l'Az Alkmaar, il pensiero del capitano degli azzurri va al Diez: "Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d'Europa e non lo dimenticheremo mai". La squadra di Gattuso ha già disputato due partite dopo la morte di Maradona, in entrambi i casi sono arrivate delle vittorie che hanno onorato al meglio la memoria dello storico numero 10.

Napoli, 4-0 alla Roma dedicato a Maradona: le reazioni social
Guarda la gallery
Napoli, 4-0 alla Roma dedicato a Maradona: le reazioni social

Insigne punta l'Az Alkmaar

Il desiderio adesso è di fare lo stesso anche in Olanda: "L'Europa League è un nostro obiettivo. Sappiamo che domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi. All'andata abbiamo fatto bene, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni create. Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto".

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti