Maradona, dopo Messi anche Tevez: ecco la dedica speciale dopo il gol

L'ex attaccante della Juve mostra la 10 del Pibe de Oro del 1981 dopo la rete che ha deciso l'andata degli ottavi di Copa Libertadores contro l'Internacional di Porto Alegre. Poi, emozionato, commenta: "Ci sta guardando dall'alto"
Maradona, dopo Messi anche Tevez: ecco la dedica speciale dopo il gol

PORTO ALEGRE (BRASILE) - Un gol per Maradona. A otto giorni dalla morte del Pibe de Oro, Carlos Tevez omaggia il campione argentino mostrando la maglia del Boca Juniors 1981, quel dono di Diego, diventato un cimelio dal valore inestimabile. Dopo Messi, che ha festeggiato il gol all'Osasuna mostrando la 10 di Maradona ai Newell's Old Boys, anche l'ex attaccante della Juve non ha voluto essere di meno. L'Apache, dopo aver messo a segno la rete dello 0-1 contro l'Internacional di Porto Alegre decidendo la gara d'andata degli ottavi di Copa Libertadores, visibilmente emozionato ha tolto la maglia da gioco per l'omaggio al Dio del calcio, Diego Armando Maradona, mostrando la 10 del Boca Juniors 1981, quella indossata dal Pibe de Oro.

Tevez ricorda Maradona

In tantissimi hanno voluto omaggiare a proprio modo Maradona. Tevez ha scelto quello a lui più consono, quello sul campo verde, dove il Pibe de Oro regalava magie e giocate irripetibili. Ricordando El Diez, l'ex Juve ammette:"Diego sicuramente ci stava guardando dall'alto. Ho indossato una maglia che mi ha donato anni fa e sono felice di aver segnato e di avergli regalato questa gioia, perchè sicuramente ci stava guardando dall'alto. Dedico il mio gol alla famiglia di Diego e alla mia". L'Apache, poi, continua: "La morte di Diego è stato un duro colpo per tutti quanti, non è un bel momento per tutti noi argentini, abbiamo perso un grande mito, un eroe, non era facile giocare oggi e faccio i complimenti ai miei compagni per come hanno giocato".

Maradona, un figlio non era suo: la scoperta poco prima della morte

Maradona, l’ex compagno di squadra: “Cocaina? Iniziò a farne uso nel 1981”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...