Maradona, pronto il documentario che indaga sulla sua morte

Si intitolerà "What did Maradona kill?" e attraverso interviste a scienziati, medici e diverse persone vicine al Pelusa cercherà di fare luce sulle vere cause che hanno portato al decesso del Pibe de Oro
Maradona, pronto il documentario che indaga sulla sua morte

TORINO - Secondo la versione ufficiale Diego Armando Maradona è morto per insufficienza cardiaca, ma i misteri sul suo decesso rimangono tanti. Un vero e proprio giallo, un alone di mistero aleggia sulla morte del più grande di tutti. Tanti i punti interrogativi ai quali si cerca di dare una spiegazione. Pertanto Discovery Uk, secondo quanto rivela Mundo Deportivo, ha commissionato a ITN Productions la produzione di un documentario dal titolo: "What did Maradona kill?", per cercare di fare luce e portare a galla le vere cause della sua morte. 

Maradona, un documentario per indagare sulle cause della morte

Attraverso interviste a scienziati, medici e diverse persone vicine al campione argentino si tenterà di scoperchiare il vaso di Pandora e trovare le vere cause che hanno portato al decesso del Pelusa. Un ritorno indietro, indagando sui tanti eccessi di una vita sregolata, per fare un salto in avanti e dare una risposta ai tanti punti interrogativi sulla sua morte. "Questo documentario offre una visione unica della vita di Maradona e della sua morte , parlando a persone che lo conoscevano, amavano e lavoravano con lui", ha rivelato Sarah-Jane Cohen di ITN Productions. Il documentario dovrebbe essere disponibile esclusivamente sulla piattaforma Discovery Plus a partire dal 28 dicembre.

Morte Maradona, la difesa di Luque e la battaglia per l'eredità

"Maradona sognava una statua con la scritta 'Anche io sono napoletano'"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...