Sosia di Maradona in Cile? È giallo sui social

Il web si è diviso su alcune foto che stanno circolando in rete: “È Diego in persona, ma le immagini sono di un anno fa”

Sosia di Maradona in Cile? È giallo sui social

Il web si divide su alcune foto - diventate subito virali - che ritraggono Maradona davanti a un’edicola. C’è chi pensa che l’uomo in questione sia il vero Diego, chi invece un sosia identico in tutto e per tutto alla leggenda argentina scomparsa lo scorso 25 novembre. “È un edicolante di Santiago del Cile che somiglia incredibilmente al Pibe de Oro” scrive qualcuno. Altri invece sono pronti a smascherare la bufala: “Macché sosia! È Diego in persona. Le foto sono di un anno fa, quando il Diez prese casa a San Miguel con l’allora compagna Rocio Oliva. Guardate il tatuaggio che ha sull’avambraccio destro…”. La stessa situazione, più o meno, accadde nel giorno del funerale di Maradona: allora il web si scatenò su un signore di mezza età, con cappello, mascherina e maglia dell’Argentina che si unì al dolore e alla commozione di tutti i tifosi presenti per l’ultimo saluto a D10S.

È Maradona o un sosia? Il web si spacca
Guarda la gallery
È Maradona o un sosia? Il web si spacca

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...