Diretta Liverpool-Flamengo ore 18.30: come vederla in tv e probabili formazioni

Finale del Mondiale per Club a Doha tra Reds e brasiliani. Klopp: "La mia squadra vuole vincere, anche se è molto difficile"
Diretta Liverpool-Flamengo ore 18.30: come vederla in tv e probabili formazioni

DOHA (QATAR) - Liverpool e Flamengo, si affrontano a Doha nella finale del Mondiale per Club. I due club daranno vita alla riedizione della sfida di Tokyo del 1981, quando Zico, Leandro, Junior e soci batterono i Reds per 3-1. I Reds di Klopp, campioni d'Europa, cercano la rivincita e vogliono chiudere l'anno in bellezza con il titolo di campione del mondo. "Il Flamengo non è abituato a perdere. E' la prima volta che affronto una squadra brasiliana ma è anche la prima volta che il Flamengo affronta una squadra come il Liverpool. Viviamo situazioni diverse. Loro sono venuti qui col dovere di vincere e tornare a casa da eroi. A noi era stato detto di restare a casa per giocare la Coppa di Lega. Questa è una differenza enorme. Non possiamo cambiare quello che è successo ma ora siamo qui e la mia squadra vuole vincere, anche se è molto difficile perchè il Flamengo è un'ottima squadra" sono le parole di Klopp nella conferenza stampa della vigilia. 

Dove vedere in tv la finale del Mondiale per club

La finale del Mondiale per Club tra Flamengo e Liverpool è in programma alle 18.30 italiane e sarà visibile in diretta tv sul Canale 20 Mediaset. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play.

Segui Liverpool-Flamengo LIVE sul nostro sito

Le probabili formazioni di Liverpool-Flamengo

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wjinaldum; Salah, Firmino, Mane. Allenatore: Klopp

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves; Rafinha, Caio, Mari, Luis; Arao, Gerson; Everton, De Arrascaeta, Henrique; Gabriel Barbosa. Allenatore: Jorge Jesus

ARBITRO: Al Jassim (Qatar)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...