MIAMI (Stati Uniti) - Il Mondiale per Club 2025 sta prendendo vita e questo giovedì, 5 dicembre, a Miami si terrà il sorteggio dove si scopriranno le avversarie delle due squadre italiane in gara: Juventus e Inter. Il torneo sarà ospitato in 12 stadi negli Stati Uniti, che accoglieranno le 63 partite previste. Tra questi, il MetLife Stadium di New York, casa di Giants e Jets di NFL, che ospiterà la finale in programma domenica 13 luglio.
Dove vedere il sorteggio
La cerimonia del sorteggio andrà in scena giovedì 5 dicembre a Miami alle ore 19:00 italiane e sarà trasmessa in tutto il mondo tramite il sito ufficiale della FIFA, FIFA+ e canali di supporto.
Come funziona il sorteggio
I club qualificati per la prima Coppa del Mondo per Club FIFA a 32 squadre saranno assegnati a quattro gruppi di otto squadre ciascuno, con le rispettive classifiche confederali utilizzate come parte del processo di qualificazione alla competizione per determinare la posizione di ogni club all'interno della propria confederazione e assegnarli di conseguenza a un gruppo.