Sané dal Bayern Monaco al Galatasaray: accordo triennale! A Istanbul visite e firma

Il club turco ha concluso l'operazione che porterà l'esterno d'attacco alla corte di Buruk. Sullo sfondo resta ancora da definire il futuro di Osimhen

Il Galatasaray ha appena concluso la trattativa che porterà Leroy Sané a vestire la casacca giallorosso, lasciando il Bayern Monaco dopo cinque stagioni. L'esterno d'attacco si legherà al club turco per i prossimi tre anni e già in serata sarà ad Istanbul, dove effettuerà le visite mediche di rito ed apporrà la firma sul suo nuovo contratto, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano.

Galatasaray, arriva Sanè. E Osimhen...

Le diverse voci attorno al futuro di Leroy Sané (in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno) si sono placate, in quanto la sua nuova destinazione è ormai ufficiale. Niente Serie A per l'ex Bayern Monaco, che ha deciso di andare a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo del Galatasaray, già composto da Dries Mertens, Mauro Icardi, Alvaro Morata e Victor Osimhen. Il futuro di quest'ultimo, invece, è ancora tutto da decifrare: rifiutata la proposta avanzata dall'Al Hilal di Simone Inzaghi, l'attaccante nigeriano - il cui cartellino è ancora di proprietà del Napoli - sta ancora valutando quello che sarà il suo futuro, tra il ritorno in Serie A e la possibilità di giocare un'altra stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray.

Guarda gratis tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...