Germania ok, Khedira in campo 90'. Bene la Croazia, 45' per Mandzukic

La Svizzera vince 2-0 con il Giappone
Germania ok, Khedira in campo 90'. Bene la Croazia, 45' per Mandzukic© Bongarts/Getty Images

TORINO - La Croazia ha battuto 2-1 il Senegal in un'amichevole di preparazione ai Mondiali disputata oggi a Osijek. Ospiti in vantaggio con Ismail Sarr al 48°, pareggio croato con una punizione calciata dall'esterno dell'Inter, Ivan Perisic, e deviata dalla barriera. Al 78° arriva il gol di Kramaric che decide la partita e fissa il risultato sul 2-1. Mandzukic in campo 45 minuti. La Croazia è inserita nel girone D con Argentina, Islanda e Nigeria, il Senegal di Koulibaly, invece, fa parte del gruppo H con Polonia, Colombia e Giappone.

GERMANIA, KHEDIRA IN CAMPO - La Germania si aggiudica l'amichevole contro l'Arabia Saudita 2-1. A Leverkusen, i campioni del mondo in carica, inseriti nel Gruppo F a Russia 2018, mettono al sicuro il match già nel primo tempo con le reti di Werner all'8' e l'autogol di Hansawi al 43'. Nella ripresa, i sauditi che giocheranno giovedì il match inaugurale dei Mondiali contro i padroni di casa della Russia, al 38' vedono Al Sahlawi tirare addosso a ter Stegen, entrato al 46' al posto di Neuer, un calcio di rigore, ma Al Jassim è pronto a ribadire in gol. Poi ancora Al Sahlawi fallisce in chiusura il gol del possibile 2-2. Khedira ha disputato l'intero match. 

SVIZZERA OK - Vittoria per 2-0 della Svizzera sul Giappone, nell'amichevole in preparazione dei Mondiali di Russia. I rossocrociati di Valdimir Petkovic, inserita nel Gruppo E con Brasile, Costa Rica e Serbia, davanti al pubblico amico di Lugano, contro i nipponici che giocheranno nel Gruppo H, sono andati in gol, su rigore, con il milanista Ricardo Rodriguez al 42' del primo tempo. Nella ripresa il raddoppio dell'ex viola, Seferovic al 37' della ripresa. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...