Mondiali 2018, Francia-Belgio: formazioni ufficiali e dove vedere la partita

Tutto pronto per la prima semifinale dei campionati del mondo in programma questa sera a San Pietroburgo
Mondiali 2018, Francia-Belgio: formazioni ufficiali e dove vedere la partita© Getty Images

MOSCA (RUSSIA)  - A vedere questi Mondiali, Francia-Belgio è davvero una finale anticipata. Le squadre di Deschamps e Martinez hanno infatti mostrato il calcio più convincente in questi campionati del mondo ma oggi soltanto una potrà giocarsi la Coppa nella finale di Mosca. Difficile fare pronostici, ci pensano i bookmaker a darci delle indicazioni. Nella partita di San Pietroburgo i Bleus sono davanti a tutti sul tabellone Snai, piazzati a tre volte la scommessa. Il Belgio, invece, sale a 3,75, una quota condivisa con l'Inghilterra, che domani se la vedrà con la Croazia, ultima in tabellone a 4,75. Sulla semifinale di stasera, il successo della Francia è dato a 2,55. Si sale a 3,10 per la vittoria del Belgio, mentre è a 3,25 l'ipotesi pareggio.

L'uruguaiano Andrés Cunha arbitrerà la semifinale Francia-Belgio. In qualità di assistenti ci saranno due connazionali di Cunha, Mauricio Espinosa e Nicolas Taran, mentre il quarto arbitro sarà il messicano César Arturo Ramos Palazuelos.

Dove vedere la partita in tv - Francia-Belgio sarà ovviamente trasmessa in diretta televisiva da Mediaset che, quest'anno, detiene i diritti in esclusiva per questi campionati del mondo. Il match sarà visibile in chiaro e gratis su Canale 5 a partire dalle ore 20. Come sempre sarà possibile seguire la partita anche via satellite tramite Mediaset Premium.

Segui Francia-Belgio in diretta

FORMAZIONI UFFICIALI

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. All. Deschamps 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Chadli, Witsel, Fellaini, Dembélé; De Bruyne, Lukaku, E.Hazard. All. Martinez 

ARBITRO: Cunha (Uru); Taran-Espinosa; quarto uomo: Ramos (Mes)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...