«Cristiano Ronaldo, il Real Madrid accetterà l'offerta della Juventus»

In Spagna insistono sulla trattativa. El Chiringuito TV: «Il ciclo di CR7 è finito, bisognerà preparare un addio alla sua altezza»

TORINO – "Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Real, e a meno di inversioni di tendenza (non impossibili) il prossimo anno giocherà nella Juventus". Marca insiste, ed evocando fonti ben informate assicura che il club di Florentino Perez è costretto ad accettare l'offerta di acquisto, che al momento vede in pole il club bianconero. Se infatti nel contratto di Ronaldo è inserita una clausola di 1.000 milioni di euro, una scrittura privata tra giocatore e Perez impegna il Real a non ostacolare la cessione se il giocatore lo chiede e se arriva un'offerta congrua: che a questo punto, sarebbe di 100 milioni al club e 30 netti a stagione al giocatore. Nella scrittura, si porrebbe un veto alle 'rivali dirette', e su questo Ronaldo punterebbe per facilitare la cessione alla Juve.

LA TV SPAGNOLA - Conferme su conferme, la trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus va sempre più avanti. Stavolta la notizia (dell’anno) è rilanciata dal programma tv spagnolo ‘El Chringuito’: «Cristiano va via dal Real Madrid che accetterà l’offerta di 100 milioni della Juventus. Per il fuoriclasse portoghese è tempo di dire addio dopo aver vinto l’impossibile. Non va via per soldi perché il club gli ha offerto tutto ciò che aveva chiesto, è soltanto finito un ciclo. E lui è stato un grandissimo protagonista. Ora bisognerà preparare l’addio. Un addio all’altezza di Cristiano Ronaldo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...