Diretta Mondiali, Russia-Arabia Saudita: probabili formazioni e dove vederla in tv

In programma oggi alle 17 al Luzhniki di Mosca. D’accordo, l’Arabia Saudita non è né l’Argentina, né la Germania e nemmeno il Brasile, e quindi il fatto di cominciare la propria avventura contro una delle cenerentole del torneo può essere una notevole iniezione di fiducia
Diretta Mondiali, Russia-Arabia Saudita: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS

MOSCA - Quando si dice l’ottimismo della volontà. Stanislav Cherchesov, ct della Russia, non è andato tanto per il sottile nella conferenza della vigilia della prima sfida del Mondiale 2018, in programma oggi alle 17 al Luzhniki di Mosca. D’accordo, l’Arabia Saudita non è né l’Argentina, né la Germania e nemmeno il Brasile, e quindi il fatto di cominciare la propria avventura contro una delle cenerentole del torneo può essere una notevole iniezione di fiducia. E poi come fai a non essere ottimista, come fai a non credere nei tuoi mezzi quando in squadra hai un giovane talento come Aleksandr Sergeevic Golovin, 22 anni appena ma che ha già la classe di un veterano. Una diga a protezione della difesa abile, però, anche a far ripartire l’azione in contropiede e che quando arriva in zona gol riesce a creare spesso e volentieri grattacapi agli avversari. E’ proprio il centrocampista del Cska Mosca corteggiato da Juventus e Arsenal uno dei punti di forza della Russia, uno di quelli che danno grande fiducia al ct.

Sfide Mondiali: Russia-Arabia Saudita
Guarda il video
Sfide Mondiali: Russia-Arabia Saudita

PROBABILI FORMAZIONI
Russia (3-4-2-1): Akinfeev; Granat, Kutepov, Ignashevich; Samedov, Golovin, Zobnin, Zhirkov; An. Miranchuk, Dzagoev; Smolov. Ct: Cercesov.
Arabia Saudita (4-2-3-1): Almuaiouf; Alshahrani, Om. Hawsawi, Os. Hawsawi, Alharbi; Otayf, Aljassim; Almuwallad, Alshehri, Aldawsari; Alsahlawi. Ct: Pizzi.
Ore: 17
Tv: Canale 5

Achille il gatto, l'oracolo di Russia 2018
Guarda il video
Achille il gatto, l'oracolo di Russia 2018

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...