Mondiali, Brasile in ansia per le condizioni di Neymar

Dopo aver saltato l'allenamento post Svizzera, l'asso del Psg si è limitato a un po' di torello con i compagni prima id rientrare negli spogliatoi
Mondiali, Brasile in ansia per le condizioni di Neymar© Getty Images

TORINO - Paura in casa Brasile, dove tutti sono con il fiato sospeso per le condizioni di Neymar. L'attaccante, stella del Psg, dopo aver saltato l'allenamento post Svizzera oggi si è limitato a fare un po' di "torello" con i compagni per rientrare poi negli spogliatoi a causa di un dolore alla caviglia destra. Da segnalare inoltre il repentino cambio di look, con la bizzarra acconciatura mostrata nel match di esordio contro gli elvetici - bersagliata sui social - prontamente "normalizzata".

MOMENTO POCO FELICE - La trasferta russa non è iniziata come ci si aspettava, un deludente 1-1 con la Svizzera ha fatto inquietare la stampa brasiliana che ha accusato il fuoriclasse del PSG di egoismo. «È stato un vero disastro – scrive Arnaldo Ribeiro di ESPN Brasil - Meritava di essere sostituito, voleva vincere la partita da solo e ha rovinato tutto». Anche l'ex giocatore dell'Inter Ze Elias non lo ha risparmiato: «Neymar ha ricevuto tanti falli soltanto perché è egoista. Dimentica di giocare in una squadra». Non un inizio facile per lui, ma O'Ney ha tutte le carte per far ricredere i suoi detrattori.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...