Sfida Mondiale, parte il gioco dell'estate

Mancano solo due giorni all'inizio di Sfi da Mondiale: fai i tuoi pronostici sui match in programma a Russia 2018 e vinci tanti fantastici premi
Sfida Mondiale, parte il gioco dell'estate

Manca poco, ancora due giorni e poi si comincia! Parte infatti domenica Sfida Mondiale, il gioco dell’estate legato alla Coppa del Mondo. Giocare è semplice, basta registrarsi su www.sfidamondiale.it e pronosticare i risultati dei match di Russia 2018 e vincere tanti fantastici premi. Alla prima registrazione l’utente riceverà gratuitamente 10.000 Fantacrediti che serviranno per poter competere su tre classi: SfidaPronostico, SfidaPronostico Special e Sfida Betting + Sfida Exchange.

SFIDAPRONOSTICO. Con questa modalità di gioco si potranno vincere tanti premi, tra cui un iPhone X 64 GB e uno Smart TV Ultra Hd da 55 pollici. Giocare e vincere è facile, basta mettersi alla prova. Ogni settimana, il Sistema proporrà delle Fanta-Schedine e gli utenti potranno scommettere utilizzando i Fantacrediti in loro possesso; ogni FantaSchedina (composta da 8 eventi e contenente uno denominato “Jolly”) avrà un proprio “costo” espresso in crediti. Per la classifica saranno decisivi gli eventi indovinati per ogni FantaSchedina giocata. Ai fini del calcolo del punteggio valgono nell’ordine: numero di Scudetti (se ne ottiene uno ogni volta che si indovinano tutti e 8 gli eventi della schedina), numero di Coppe (si ottiene ogni volta che si indovinano 7 eventi) e numero di Medaglie (si ottiene ogni volta che si indovinano 6 eventi). Infine, si ottiene una stella ogni volta che si indovina l’evento Jolly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...